Cinque mesi dopo l'impresa, Giovanni Franzoni è tornato a Kitzbühel. Non con gli sci ai piedi, ma per ricevere un riconoscimento che pochi atleti hanno il privilegio di ottenere. Ed è la celebre cabinovia rossa con inciso il nome del giovane azzurro, reduce dalla...
Sofia Goggia è tornata sulla neve, scegliendo le piste del Passo dello Stelvio per le prime curve della nuova stagione. È accompagnata dal direttore tecnico Gianluca Rulfi, che da quest’anno oltre a coordinare le squadre azzurre cura anche gli allenamenti sulla neve della sciatrice...