RACE FUTURE CLUB BY FISI
LA NOVITÀ
Race Future Club by FISI è la novità ideata da Race Ski Magazine e portata avanti in collaborazione con la FISI.
RACE FUTURE CLUB (TOP 10 DOPO PINOCCHIO SUGLI SCI)
IL REGOLAMENTO
Sono gigante e slalom Top 50 – PDH Cup (dicembre – Valle d’Aosta), gigante e slalom Alpe Cimbra (gennaio – Folgaria), gigante e slalom del Pinocchio sugli Sci (marzo – Abetone), superG, gigante e slalom dei Campionati Italiani (marzo), gigante 1 del Memorial Fosson (aprile – Pila).
La graduatoria verrà stilata prendendo
un massimo di otto risultati, scartando dunque i due peggiori, se disponibili.
COMUNICATO E ALBO D'ORO
A partire da quest’anno, per volontà di entrambe le parti, la collaborazione si è conclusa, quindi Energiapura continuerà in forma autonoma ad organizzare un suo evento, che mantiene la denominazione Energiapura Children Series, e Race Ski Magazine farà altrettanto, con una nuova iniziativa denominata Future Club.
L’albo d’oro dell’Energiapura Children Series, comunemente maturato fino al 2021, resterà a disposizione con la sua denominazione, come storico comune dell’esperienza senza nessun collegamento con le nuove iniziative.
Sia Energiapura sia Race Ski Magazine, sono ampiamente soddisfatte dell’esperienza vissuta con questa formula e che solo la necessaria evoluzione di obiettivi diversi, ha portato all’interruzione: un vantaggio per l’ambiente giovanile che si arricchisce quindi di nuove opportunità a vantaggio della crescita del movimento sci alpino.
Potrete seguire le due nuove iniziative presso i rispettivi organi di comunicazione.