Casse ©Fisi Pentaphoto

Domani a Bormio la prima discesa in programma, recupero di quella annullata sabato scorso in Gardena. Saranno nove gli azzurri in cerca di gloria sulla Stelvio, che si presenterà per questa occasione mutilata con partenza posta a La Rocca. Sabato invece la partenza tradizionale. Domenica combinata alpina con il superG. Assente ancora Christof Innerhofer.

GUARDA LA START LIST 

FORMAZIONE – Al via Dominik Paris pettorale di partenza numero 11 e Mattia Casse 34, rispettivamente secondo e terzo in prova oggi, quindi Matteo Marsaglia 24, Peter Fill 27, Emanuele Buzzi 29, Davide Cazzaniga 46, Henri Battilani 52, Riccardo Tonetti 54 e Guglielmo Bosca 60.

CASSE PRONTO PER IL COLPACCIO – Dopo un buon avvio di stagione occhi puntati su Mattia Casse che ci dice: «Ci sarà da divertirsi, la Stelvio è sempre mossa e impegnativa.  La storia insegna che a Bormio non si vince per caso. Sono due anni che punto a crescere, il mio è un cammino che proseguirà anche in futuro. Oggi in prova ero abbastanza fluido e i risultati si sono visti. Gli avversari non mollano, cerchiamo di far bene domani in gara».