Bormio, Paris e Casse volano in prova sulla Stelvio

Che forma, almeno in prova, per i nostri ragazzi sulla Stelvio di Bormio. Infatti Dominik Paris è secondo a 22 centesimi dal francese Brice Roger. Mattia Casse intanto è ottimo terzo a tre decimi. E’ vero, sono solo prove cronometrate, ma se il buon giorno si vede dal mattino… Quarto a 35 centesimi l norvegese Aleksander Aamodt Kilde, quinto il tedesco Josef Ferstl, sesto l’austriaco Christopher Neumayer a 48. A 51 centesimi settimo lo svizzero Beat Feuz. In palla anche Matteo Marsaglia, quindicesimo a 1.33. E bene ventisettesimo con il 57 in vista della combinata Riccardo Tonetti. Quarantasettesimo Peter Fill, quarantanovesimo Davide Cazzaniga. Più attardati Florian Schieder, Alexander Prast, Emanuele Buzzi, Henri Battilani e Guglielmo Bosca. Assente perchè ancora non al top della forma Christof Innerhofer. 

GUARDA LA CLASSIFICA DELLA PROVA 

Domani in programma la discesa recupero di Gardena. A seguire i due giorni successivi la discesa in programma tradizionalmente sulla Stelvio e la combinata alpina. 

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news