Cancellata la seconda prova a Bormio. Domani alle 11.45 la discesa sulla Stelvio

Pubblicato il:

Niente da fare dopo alcuni rinvii: a causa della scarsa visibilità infatti, è stata cancellata la seconda prova a Bormio in vista della libera di domani di Coppa del Mondo. Ieri, nell’unica prova cronometrata, gli italiani si sono subito trovati in palla grazie al best time di Peter Fill che per otto centesimi ha preceduto Christof Innerhofer (quinto Dominik Paris). I ragazzi oggi hanno effettuato comunque la ricognizione sulla pista Stelvio, dal momento che gli organizzatori avevano ripulito il tracciato di gara in maniera ottimale.

Peter Fill ©Andrea Chiericato

IN RICORDO DI POISSON – Intanto alle 18 l’estrazione dei pettorali a Bormio in vista della gara di domani (il 29 prevista invece la combinata alpina con discesa alle 11.30 e manche secca di slalom alle 15). Durante la cerinomia verrà ricordato il velocista francese David Poisson scomparso prematuramente il 13 novembre in un allenamento in Canada.

Ultime notizie

Le nove azzurre per Levi: rientra Marta Rossetti

Sono state definite le azzurre che gareggeranno nel primo slalom della stagione, in programma...

Elezioni Fisi a fine stagione: il diritto-dovere di partecipazione e la novità degli enti paralimpici. No al voto online

La nuova assemblea elettiva della Fisi si svolgerà entro la prima metà di aprile...

Michele Milani è il nuovo presidente del Lecco. Montanelli saluta dopo 20 anni

Michele Milani è il nuovo presidente dello sci club Lecco. Classe 1968, imprenditore e...

River Radamus “ambassador pro” di Val di Fassa

Cresce accanto al rinnovato progetto Piste Azzurre in collaborazione con la FISI, la squadra...

Altro dal mondo neve

Le nove azzurre per Levi: rientra Marta Rossetti

Sono state definite le azzurre che gareggeranno nel primo slalom della stagione, in programma...

«La piccola Fede? Faceva più strada, ma con una curva velocissima». Un tuffo al passato di Rudi Picchiottino

«Faceva più strada degli altri, passaggi anche a un metro dai pali, ma la...

Michelle Gisin chiude la carriera: «Un viaggio incredibile»

La sciatrice elvetica Michelle Gisin ha deciso: il suo viaggio finisce qui. L'annuncio è...