Gardena, forfait Innerhofer: «Non mi sento ancora cattivo…»

Niente da fare per Christof Innerhofer. Dopo la prova di questa mattina, il campione di Gais ha deciso di non partecipare alla due giorni gardenese. 

ECCO INNER – Afferma l’altoatesino: «Non sono riuscito a raggiungere la necessaria fiducia per gareggiare al livello giusto, quello che serve per fare bene in Coppa del Mondo. Sto ancora recuperando e sono contento, ma non al top. Scio bene, meglio di qualche settimana fa, ma non riesco ancora ad essere spietato come si deve essere se uno vuole fare il podio. Ora il mio obiettivo è allenarmi il più possibile per cercare di ritrovare le sensazioni che avevo e per poter tornare a sciare come si deve. Ma mi servono ancora chilometri. Rimango in Gardena e farò l’apripista, perché è comunque allenamento. Fare la gara prevede un discorso più complesso e non voglio riaprire, in questo momento, il discorso dei punti per la starting list». 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news