Velocisti azzurri a Formia per il terzo raduno atletico

Il preparatore atletico Giuseppe Abruzzini, così tutti gli altri presenti, era entusiasta del lavoro svolto al centro di preparazione olimpica del CONI. E così, ha organizzato un terzo raduno atletico. I velocisti azzurri da domenica sera sono di nuovo a Formia, prima di rimettere gli sci ai piedi la prossima settimana sulle nevi dello Stelvio.

Peter Fill sulla Streif in bici (@pag. FB ufficiale)

I CONVOCATI – Tocca a Henri Battilani, Guglielmo Bosca, Emanuele Buzzi, Mattia Casse, Peter Fill e Matteo Marsaglia allenarsi all’interno delle bellissime strutture. Il sestetto è stato convocato dal capo allenatore Massimo Carca di intesa con il direttore sportivo Massimo Rinaldi per una settimana di lavoro atletico che si concluderà sabato 22 luglio.

ASSENTI PARIS, INNER, HEEL – Sono assenti giustificati Dominik Paris, Christof Innerhofer e Werner Heel, mentre in campo sono presenti anche il preparatore atletico Giuseppe Abruzzini e il fisioterapista Paolo Cucchetti.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news