Gross, un anno ancora con Volkl. Noris sostituisce Bianchini come skiman?

E’ finita la telenovela del rinnovo con Volkl di Stefano Gross. Sabo, sul podio nel 2016 a Wengen e nel penultimo slalom a Kranjska Gora, e poi ricordiamo quello del City Event a Stoccolma, ha ultimato proprio in queste ore il rinnovo. E’ stata una trattativa lunga, perchè i due non si sono trovati subito d’accordo sull’ingaggio. Il fassano di Poza, fra i più solidi e competitivi slalomisti al mondo e ricordiamo il più continuo in Italia al vertice, e che ha chiuso la classifica di Coppa di slalom al sesto posto, ha firmato solo per una stagione al momento.

AL POSTO DELLO ‘STORICO’ BIANCHINI ARRIVA ANDREA NORIS? – E lo skiman? Con il fedelissimo Giuseppe Bianchini che si occuperà essenziamente del prodotto nel ruolo di manager e che lascia il ruolo sul campo dopo tanti successi, si sta per ufficializzare l’ingaggio di Andrea Noris, il tecnico dello Sci Club Courmayeur. Aspettiamo notizie ufficiali in merito.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news