Ofterschwang, Mowinckel comanda. Bassino terza. Seconda manche ore 14

La norvegese Ragnhild Mowinckel guida dopo la prima frazione il gigante di Coppa del Mondo di Ofterscwang, Germania. La tedesca Viktoria Rebensurg è seconda a 44 centesimi, mentre ottima terza la nostra Marta Bassino a 56. A sei decimi quarta la statunitense Mikaela Shiffrin, quindi quinta Federica Brignone a 74.

GUARDA LA CLASSIFICA

La svedese Frida Hansdotter sesta a 1.05 davanti alla norvegese Kristin Lysdahl a 1.35 e all’austriaca Ricarda Haaser a 1.38. Manuela Moelgg nona a 1.39. Irene Curtoni chiude tredicesimo a 1.63, Sofia Goggia più attardata al ventiduesimo posto a 2.55. La gara è stata sospesa quasi per mezz’ora a causa della caduta della slovena Tina Robnik. Non qualificata Roberta Midali. La seconda sessione è prevista alle 14.

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news