Ofterschwang, Mowinckel comanda. Bassino terza. Seconda manche ore 14

Pubblicato il:

La norvegese Ragnhild Mowinckel guida dopo la prima frazione il gigante di Coppa del Mondo di Ofterscwang, Germania. La tedesca Viktoria Rebensurg è seconda a 44 centesimi, mentre ottima terza la nostra Marta Bassino a 56. A sei decimi quarta la statunitense Mikaela Shiffrin, quindi quinta Federica Brignone a 74.

GUARDA LA CLASSIFICA

La svedese Frida Hansdotter sesta a 1.05 davanti alla norvegese Kristin Lysdahl a 1.35 e all’austriaca Ricarda Haaser a 1.38. Manuela Moelgg nona a 1.39. Irene Curtoni chiude tredicesimo a 1.63, Sofia Goggia più attardata al ventiduesimo posto a 2.55. La gara è stata sospesa quasi per mezz’ora a causa della caduta della slovena Tina Robnik. Non qualificata Roberta Midali. La seconda sessione è prevista alle 14.

 

Ultime notizie

Elezioni Fisi a fine stagione: il diritto-dovere di partecipazione e la novità degli enti paralimpici. No al voto online

La nuova assemblea elettiva della Fisi si svolgerà entro la prima metà di aprile...

Michele Milani è il nuovo presidente del Lecco. Montanelli saluta dopo 20 anni

Michele Milani è il nuovo presidente dello sci club Lecco. Classe 1968, imprenditore e...

River Radamus “ambassador pro” di Val di Fassa

Cresce accanto al rinnovato progetto Piste Azzurre in collaborazione con la FISI, la squadra...

EA7 Winter Tour: lo stile italiano torna in alta quota, tra tecnologia, prova prodotto e l’adrenalina della Coppa del Mondo

Con la stagione 2026/2027 riparte il tour invernale di EA7 Emporio Armani. Nelle località...

Altro dal mondo neve

«La piccola Fede? Faceva più strada, ma con una curva velocissima». Un tuffo al passato di Rudi Picchiottino

«Faceva più strada degli altri, passaggi anche a un metro dai pali, ma la...

Michelle Gisin chiude la carriera: «Un viaggio incredibile»

La sciatrice elvetica Michelle Gisin ha deciso: il suo viaggio finisce qui. L'annuncio è...

E adesso? I prossimi passi di Federica Brignone

Federica Brignone non è più del Centro Sportivo Carabinieri. Non lo è dallo scorso...