Nani e Testa, downhill al Mottolino di Livigno

Pubblicato il:

Una pomeriggio dedicato alla bici da downhill per Roberto Nani ed Andrea Testa. Sugli impervi e spettacolari sentieri del Mottolino Bike Park di Livigno, i due si sono confrontati in ripetute discese. Un modo differente e alternativo di fare allenamento, di provare l’adrenalina delle picchiate sulle due ruote e di divertirsi con qualcosa di diverso.

PER NANI LAVORO A SECCO A BORMIO CON PAOLETTI – Nani, che ha confermato la sponsorizzazione proprio con Livigno, tornerà sulla neve il 27 luglio con il team degli slalomgigantsiti a Zermatt. Intanto per il gigantista azzurro prosegue la preparazione atletica a Bormio con Alessandro Paoletti, approcciando le tabelle dell’anno scorso solo con piccoli accorgimenti.

PER TESTA TRAINING ALLO STELVIO CON AVOGADRO – Andrea Testa, inossidabile Senior che ha scelto di continuare un altro anno, ha ripreso gli allenamenti sugli sci sul ghiacciaio dello dello Stelvio con uno stage di dieci giorni. Il bergamasco portacolori del Goggi si sta allenando sulla neve in questo periodo con Roberto Avogadro, responsabile del team Giovani&Senior della formazione orobica. La preparazione a secco invece di Testa è seguita da Daniele Bosio.

Ultime notizie

Malessere Goggia: l’azzurra è già tornata in Italia

La trasferta in Argentina di Sofia Goggia si è chiusa con anticipo rispetto ai...

Tecnologia e carattere racing: arriva il nuovo Leki WCR Pro Lite

Design rinnovato, anima da competizione e tecnologia pensata per lo slalom. Il nuovo WCR...

Lo sci club Bardonecchia ha un nuovo presidente: De Zen cede il testimone a Di Pascale

Lo sci club Bardonecchia ha un nuovo presidente. L’assemblea svoltasi nei giorni scorsi ha...

Azzurre di Coppa Europa in Argentina. Pomarè e D’Antonio continuano a preparare il ritorno sulla neve

Sono partite per l’Argentina, destinazione le piste di Ushuaia, anche le due squadre femminili...

Altro dal mondo neve

Malessere Goggia: l’azzurra è già tornata in Italia

La trasferta in Argentina di Sofia Goggia si è chiusa con anticipo rispetto ai...

Biglietti in vendita per le gare di Saslong Classic

Si scivola lentamente verso la nuova stagione agonistica: c’è voglia di neve, di confronti...

Il Club5 studia il dietro le quinte della Formula 1

Come rendere le gare di Coppa del Mondo ancora più attrattive? Quali nuovi format...