LIVE – Ecco il gigante in Alta Badia: Borsotti al via. Intanto Marsaglia a rischio per Bormio

Matteo Marsaglia non ha preso parte alla discesa sulla Saslong in Val Gardena: il ‘romano di San Sicario’ ha subito venerdì una contusione ossea e una lesione del popliteo e del gastrocnemio. Adesso una settimana di fisioterapia ad Asti: Bormio il 28 e 29 dicembre in forse al momento.

IL GS SULLA GRAN RISA – Archiviata la tappa della Val Gardena, ecco nell’altra valle ladina altoatesina, l’Alta Badia, la due giorni sulla pista Gran Risa: oggi e domani gigante e parallelo di Coppa del Mondo. Giovanni Borsotti ci sarà, dopo il piccolo problema di ieri al ginocchio. «Al 99% sarò al via, ora sotto con gli ultimi trattamenti», ci ha fatto sapere Giovi. La Serra Armada è completata da Manfred Moelgg, Riccardo Tonetti, Luca De Aliprandini, Roberto Nani, Giulio Bosca, Alex Hofer e il vincitore del gigante di Funesdalen di Coppa Europa Simon Maurberger. Prima manche ore 10, seconda 13.15 (diretta Eurosport e Rai Sport). 

Guarda la start lista dalla pagina del calendario 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news