La Serra Armada per Sölden? Sei sicuri, ballottaggio per altri due posti

Domenica 28 ottobre si parte. Manca poco più di una settimana per il primo atto di Coppa del Mondo. Il teatro è sempre il solito: il ghiacciaio austriaco del Rettenbach a Sölden per il gigante. E allora vediamo da chi sarà composta la Serra Armada, la formazione azzurra delle porte larghe del nuovo coach responsabile Alessandro Serra. Al via Luca De Aliprandini, Riccardo Tonetti, Giulio Bosca, Roberto Nani, Alex Hofer e un Manfred Moelgg che sta definitivamente recuperando dal problema all’adduttore.

CHI COMPLETA LA FORMAZIONE? – Mancano altri due posti. Giovanni Borsotti ha un problema circolatorio alla spalla e forse non sarà della partita: lunedì’ la decisone dopo un ulteriore accertamento medico. Inoltre in ballo per il settimo e l’ottavo posto ecco Simon Maurberger, Alex Vinatzer, Federico Liberatore, Hannes Zingerle. Invece Andrea Ballerin non sarà della partita. Staremo a vedere. Intanto da lunedì a Saas Fee in pista i ragazzi, giovedì trasferimento in Austria. 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news