In Colorado è il turno dei gigantisti

Pubblicato il:

Dopo le gare veloci, tocca ai gigantisti misurarsi sulla Birds of Prey – Golden Eagle di Beaver Creek. Si tratta del secondo gigante della stagione dopo quello di fine ottobre a Soelden. La gara si sviluppa fra i quasi 3200 metri della partenza fino a poco più di 2700 metri. La prima manche è tracciata dal nostro Walter Girardi, coach della Svezia. la seconda invece da Dusan Grasic, Canada.

GUARDA LA START LIST 

OTTO ITALIANI – Saranno 8 gli azzurri all via, 60 i partenti totali. Il via alle 17.45. Saranno della partita Luca De Aliprandini numero 15, Manfred Moelgg 21, Riccardo Tonetti 23, Dominik Paris 34, il rientrante Andrea Ballerin 43, Simon Maurberger 45, Hannes Zingerle 48 e l’atleta di interesse nazionale Giulio Bosca 51. Seconda sessione 20.45. 

Ultime notizie

Michele Milani è il nuovo presidente del Lecco. Montanelli saluta dopo 20 anni

Michele Milani è il nuovo presidente dello sci club Lecco. Classe 1968, imprenditore e...

River Radamus “ambassador pro” di Val di Fassa

Cresce accanto al rinnovato progetto Piste Azzurre in collaborazione con la FISI, la squadra...

EA7 Winter Tour: lo stile italiano torna in alta quota, tra tecnologia, prova prodotto e l’adrenalina della Coppa del Mondo

Con la stagione 2026/2027 riparte il tour invernale di EA7 Emporio Armani. Nelle località...

«La piccola Fede? Faceva più strada, ma con una curva velocissima». Un tuffo al passato di Rudi Picchiottino

«Faceva più strada degli altri, passaggi anche a un metro dai pali, ma la...

Altro dal mondo neve

«La piccola Fede? Faceva più strada, ma con una curva velocissima». Un tuffo al passato di Rudi Picchiottino

«Faceva più strada degli altri, passaggi anche a un metro dai pali, ma la...

Michelle Gisin chiude la carriera: «Un viaggio incredibile»

La sciatrice elvetica Michelle Gisin ha deciso: il suo viaggio finisce qui. L'annuncio è...

E adesso? I prossimi passi di Federica Brignone

Federica Brignone non è più del Centro Sportivo Carabinieri. Non lo è dallo scorso...