Hirscher apripista d’eccezione a Kitz, nella prova “vinta” da Kilde

Iniziano le prove sullo Streif e chi trovi al cancelletto di partenza? Marcel Hirscher, si proprio lui, l’austriaco che ha fatto impazzire i tifosi e che, ancora oggi, ogni cosa che fa ha un seguito pazzesco, specie se lo si vede sciare nei pali. A Kitzbühel la leggenda dello sci ha fatto da apripista, sempre con l’intento di provare la sua nuova linea di sci, ma soprattutto di comunicare e promuovere. Così eccolo al via davanti a tutti, prima che i velocisti si tuffassero uno dietro l’altro per il primo allenamento ufficiale. 

Il più veloce è stato Aleksander Aamodt Kilde, ma con una bellissima prova da parte di Matteo Marsaglia e Christof Innerhofer, che hanno chiuso rispettivamente secondo a 22/100 e quarto a 33/100. In mezzo l’austriaco Matthias Mayer, che ha fatto segnare lo stesso tempo dell’azzurro Marsaglia. 

Quattordicesimo Pietro Zazzi, ventitreesimo Mattia Casse, trentasettesimo Dominik Paris e quarantesimo Guglielmo Bosca. Domani la seconda prova, chissà se ci sarà ancora Marcel Hirscher.  

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news