Gardena, nella prima prova sfreccia Goldberg. Quinto tempo per Heel e Innerhofer

E’ iniziato ufficialmente il cinquantesimo Saslong Classic con la prima prova in vista della discesa di sabato (venerdì superG). Nel primo allenamento cronometrato sulla Saslong di Val Gardena/Groden sono stati due statunitensi i più veloci. Infatti Jared Goldberg ha staccato di 47 centesimi Wiley Maple. Poi arriva la Germania: Thomas Dressen, sul podio a Beaver Creek, a 51 centesimi mentre Andreas Sander a 67. Ottimi quinto a 84 centesimi i nostri Christof Innerhofer e Werner Heel.

GUARDA LA CLASSIFICA 

Mattia Casse, al rientro, sembra star benone e porta a casa un ventitreesimo posto provvisorio davanti a sua maestà Peter Fill. Matteo Marsaglia ventisettesimo, Guglielmo Bosca trentunesimo davanti a Dominik Paris. Trentanovesimo Emanuele Buzzi. Più attardati Matteo De Vettori, Davide Cazzaniga ed Henri Battilani. Domani sulla leggendaria Saslong la seconda e ultima sessione di allenamento. Orario 12.15.

START LIST SECONDA PROVA 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news