Innerhofer

A causa della cancellazione della prima prova, sulla Saslong di Val Gardena – Gröden sarà effettuata una sola prova cronometrata in vista della discesa di sabato. Venerdì come da tradizione è in programma il superG. Selezione in casa Italia. Sicuri al cancellato di partenza Dominik Paris, già due podi a Lake Louise questa stagione, Peter Fill, Emanuele Buzzi, Mattia Casse, Matteo Marsaglia, Henri Battilani e Davide Cazzaniga in virtù del posto fisso fatto lo scorso anno in Coppa Europa.

ECCO INNER – Non è ancora sicuro Christof Innerhofer che ci fa sapere: «Peccato non essermi potuto misurare nella prima prova, adesso ho a disposizione quest’altro allenamento cronometrico per poter vedere la mia reale condizione. Ho voglia di gareggiare certo, ma aspetto riscontri dalla prova prima di una decisione finale».

SELEZIONE – Se Inner dovesse gareggiare, come tutti e lui stesso auspica, ci sarebbe solo un altro posto a disposizione dei ragazzi di Alberto Ghidoni. Sono in quattro a essere in selezione: Florian Schieder, Alexander Prast, Guglielmo Bosca e Federico Simoni

START LIST PROVA CRONOMETRATA