Gardena, i dubbi di Innerhofer. Intanto selezione in casa Italia

Pubblicato il:

A causa della cancellazione della prima prova, sulla Saslong di Val Gardena – Gröden sarà effettuata una sola prova cronometrata in vista della discesa di sabato. Venerdì come da tradizione è in programma il superG. Selezione in casa Italia. Sicuri al cancellato di partenza Dominik Paris, già due podi a Lake Louise questa stagione, Peter Fill, Emanuele Buzzi, Mattia Casse, Matteo Marsaglia, Henri Battilani e Davide Cazzaniga in virtù del posto fisso fatto lo scorso anno in Coppa Europa.

ECCO INNER – Non è ancora sicuro Christof Innerhofer che ci fa sapere: «Peccato non essermi potuto misurare nella prima prova, adesso ho a disposizione quest’altro allenamento cronometrico per poter vedere la mia reale condizione. Ho voglia di gareggiare certo, ma aspetto riscontri dalla prova prima di una decisione finale».

SELEZIONE – Se Inner dovesse gareggiare, come tutti e lui stesso auspica, ci sarebbe solo un altro posto a disposizione dei ragazzi di Alberto Ghidoni. Sono in quattro a essere in selezione: Florian Schieder, Alexander Prast, Guglielmo Bosca e Federico Simoni

START LIST PROVA CRONOMETRATA

 

Ultime notizie

Race Future Club, Longo: «Siate umili ma abbiate il coraggio del confronto. Gli yes man non hanno futuro»

Stefano Longo, presidente di Fondazione Cortina, si rivolge agli Allievi 2 di Race Future...

Race Future Club, Feltrin: «Ho visto occhi attenti. Eventi così veicolano messaggi positivi»

Terzo giorno e secondo sulle nevi del Faloria per Race Future Club, lo stage...

Race Future Club, Boldrini: «Dobbiamo costruire atleti pensanti, non robot che eseguono solamente»

Condizioni davvero eccellenti oggi a Cortina d’Ampezzo in Faloria per la prima giornata sulla...

Dasty, il mondo giovanile di Rossignol e i ricordi più belli

Si chiama Danilo Astegiano, per tutti è Dasty. È l’uomo Rossignol sul campo, colui...

Altro dal mondo neve

Infortunio al polso per Alexis Monney, già operato

Nel DNF nella prova di superG ai Campionati nazionali svizzeri, Alexis Monney è caduto...

Stefanie Fleckenstein è tornata, e dovremmo tifare per lei

A oltre dieci anni dal debutto in NorAm Cup, Stefanie Fleckenstein ha vinto la...

Tra podcast e varie iniziative, ultimamente Mikaela Shiffrin è ovunque: perfino in opere d’arte in Italia

Col gigante di Hajfell, terminato in undicesima posizione, Mikaela Shiffrin ha chiuso la stagione...