Fill fra feste, eventi e fisioterapia per recuperare per Wengen

Pubblicato il:

Peter Fill a tutta. Il tre volte vincitore di Coppa del Mondo impegnato fra feste ed eventi e lavoro di fisioterapia. «Sto lavorando con due sedute al giorno per essere al via al cancellato di partenza per Wengen. Mancano ancora quindici giorni, non so ancora se sarò presente tuttavia…», ci fa sapere Pietro. Oltre alla caduta a Beaver Creek, nel periodo natalizio uno stiramento alla schiena durante un training di slalom ha complicato le cose e non lo ha fatto essere al via a Bormio.

EVENTI – Intanto oltre 300 fra tifosi e ragazzini hanno preso parte alla festa del Fan Club all’Alpe di Siusi. E non è finita qua. Il 5 a Castelrotto grande evento griffato Harley Davidson sulla neve. Appuntamento sabato sulla pista Marinzen dalle 18: sci e moto con Peter Fill e anche Dominik Paris. 

Ultime notizie

Michele Milani è il nuovo presidente del Lecco. Montanelli saluta dopo 20 anni

Michele Milani è il nuovo presidente dello sci club Lecco. Classe 1968, imprenditore e...

River Radamus “ambassador pro” di Val di Fassa

Cresce accanto al rinnovato progetto Piste Azzurre in collaborazione con la FISI, la squadra...

EA7 Winter Tour: lo stile italiano torna in alta quota, tra tecnologia, prova prodotto e l’adrenalina della Coppa del Mondo

Con la stagione 2026/2027 riparte il tour invernale di EA7 Emporio Armani. Nelle località...

«La piccola Fede? Faceva più strada, ma con una curva velocissima». Un tuffo al passato di Rudi Picchiottino

«Faceva più strada degli altri, passaggi anche a un metro dai pali, ma la...

Altro dal mondo neve

«La piccola Fede? Faceva più strada, ma con una curva velocissima». Un tuffo al passato di Rudi Picchiottino

«Faceva più strada degli altri, passaggi anche a un metro dai pali, ma la...

Michelle Gisin chiude la carriera: «Un viaggio incredibile»

La sciatrice elvetica Michelle Gisin ha deciso: il suo viaggio finisce qui. L'annuncio è...

E adesso? I prossimi passi di Federica Brignone

Federica Brignone non è più del Centro Sportivo Carabinieri. Non lo è dallo scorso...