Fassa, training per Brignone, Goggia e Bassino. Rulfi: «Ottima palestra»

Val di Fassa sempre più protagonista con il progetto Piste Azzurre in tutto il territorio ladino trentino. Le squadre azzurre si alterneranno in questi giorni ma subito spicca la presenza delle big Sofia Goggia, Federica Brignone e Marta Bassino agli ordini del direttore tecnico Gianluca Rulfi. Presenti sulla pista di Pozza di Fassa anche Laura Pirovano e Karoline Pichler.

Ci dice Gianluca Rulfi, allenatore delle big azzurre e dt di tutto il settore femminile a proposito del lavoro fassano che è stato svolto da ieri per cinque giorni fra Aloch e Passo San Pellegrino: «Il lavoro in Val di Fassa è davvero sempre efficace. In un periodo natalizio e quindi non facile per noi agonisti di alto livello trovare possibilità e opportunità per allenarsi al meglio, riusciamo a venire in questi valli e lavorare su più discipline. Davvero una palestra ottima per l’allenamento la Val di Fassa»

Sofia Goggia

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news