De Aliprandini quarto a Kranjska. Gara apertissima, Pinturault in testa

Pubblicato il:

Sette atleti in quattro decimi e una sfida apertissima. Al termine della prima manche del gigante di Kranjska Gora c’è il francese Alexis Pinturault davanti a tutti, ma la classifica è cortissima. Insegue, a un solo centesimo, il norvegese Luca Braathen, con terza posizione provvisoria per lo sloveno Zan Kranjec.

Ottima manche di Luca De Aliprandini, che è quarto a 22/100 ed è in piena lotta per il podio e non solo. Marco Odermatt, leader del gigante e della Coppa del Mondo, è solo settimo, ma a 42/100 e senza Aleksander Aamodt Kilde al cancelletto di partenza.

Ventiduesimo tempo per Hannes Zingerle, 26° per Giovanni Borsotti, 27° per Filippo Della Vite. Non si qualificano Giovanni Franzoni, Simon Maurberger e Riccardo Tonetti. Fuori Alex Hofer.

Ultime notizie

Ceccarelli: «Stagione positiva, ora il salto di categoria che non spaventa. Siamo un bel gruppo di Allievi, molto competitivo»

Giovanni Ceccarelli è al settimo cielo per il titolo italiano di superG, conquistato questa...

Gschliesser e Ceccarelli oro nel superG di Pila. Il gigante Ragazzi a Molling e Greco

Dal curvone della Bellevue al lago del Leissé. Rispetto alla prima parte della prova...

Cyprien Sarrazin torna ad allenarsi tra i pali. Problemi invece per Thibaut Favrot e Sandro Zurbruegg

Un'altra buona notizia per Cyprien Sarrazin. Dopo esser tornato sugli sci a dicembre, l'asso...

Sulle onde dello skicross. Titoli Ragazzi per Dal Farra e Rudiferia

Lo skicross è sempre un po' particolare: c'è chi lo allena per la stagione...

Altro dal mondo neve

Cyprien Sarrazin torna ad allenarsi tra i pali. Problemi invece per Thibaut Favrot e Sandro Zurbruegg

Un'altra buona notizia per Cyprien Sarrazin. Dopo esser tornato sugli sci a dicembre, l'asso...

Carca direttore tecnico o angelo custode di Franzoni?

Mentre Giovanni Franzoni, il kaiser del lago di Garda che ha conquistato il Tirolo...

Si ritira anche Jared Goldberg, il velocista statunitense che arrivò sul podio sulla Saslong

Il velocista statunitense Jared Goldberg ha annunciato il proprio ritiro dallo sci agonistico. Lo...