De Aliprandini quarto a Kranjska. Gara apertissima, Pinturault in testa

Sette atleti in quattro decimi e una sfida apertissima. Al termine della prima manche del gigante di Kranjska Gora c’è il francese Alexis Pinturault davanti a tutti, ma la classifica è cortissima. Insegue, a un solo centesimo, il norvegese Luca Braathen, con terza posizione provvisoria per lo sloveno Zan Kranjec.

Ottima manche di Luca De Aliprandini, che è quarto a 22/100 ed è in piena lotta per il podio e non solo. Marco Odermatt, leader del gigante e della Coppa del Mondo, è solo settimo, ma a 42/100 e senza Aleksander Aamodt Kilde al cancelletto di partenza.

Ventiduesimo tempo per Hannes Zingerle, 26° per Giovanni Borsotti, 27° per Filippo Della Vite. Non si qualificano Giovanni Franzoni, Simon Maurberger e Riccardo Tonetti. Fuori Alex Hofer.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news