Garmisch, discesa 12.30. Goggia terza nell’unica prova di questa mattina (aggiornato)

Pubblicato il:

aggiornamento 3 febbraio ore 11. A Garmisch sulla Kandahar unica prova in programma svolta regolarmente alle 10. Stacca il terzo tempo in prova Sofia Goggia. La bergamasca chiude dietro all’americana Breezy Johnson e seconda, a 29 centesimi, un’altra statunitense, la regina Lindsey Vonn. A tre decimi la polivalente orobica. Quinta Nadia Fanchini. Si parte alle 12.30 all’altezza dello start del superG.

aggiornamento ore 19. Al termine della riunione di giuria e dei capi squadra ecco il nuovo programma a Garmisch Partenkirchen per la Coppa del Mondo femminile. Alle 10 l’unica prova cronometrata. Invece alle 12.30 gara. La libera non sarà più in due manche, mentre la partenza sarà all’altezza del superG della Kandahar. Ancora da valutare il programma di domenica. Le azzurre al via sono Johanna Schnarf numero 2, Sofia Goggia 7, Nadia Fanchini 20, Nicol Delago 25, Verena Stuffer 30, Anna Hofer 33, Federica Sosio 40.

START LIST 

Dopo la cancellazione della prima prova di discesa femminile, anche oggi niente da fare sulla Kandahar di Garmisch Partenkirchen. A causa della neve caduta nella notte, circa dieci centimetri, la pista si è rovinata e così gli organizzatori hanno optato per fare una prova domani. In questo modo sabato si potrebbero svolgere sia prova sia gara nella medesima giornata.

NUOVO PROGRAMMA ALLE 17 – Tuttavia alle 17 aspettiamo notizie ufficiali in merito. Il programma originario della tappa tedesca prevede sabato discesa in due manche e domenica libera secca.

Ultime notizie

Race Future Club, Boldrini: «Dobbiamo costruire atleti pensanti, non robot che eseguono solamente»

Condizioni davvero eccellenti oggi a Cortina d’Ampezzo in Faloria per la prima giornata sulla...

Dasty, il mondo giovanile di Rossignol e i ricordi più belli

Si chiama Danilo Astegiano, per tutti è Dasty. È l’uomo Rossignol sul campo, colui...

L’ultima gara è quella buona: Mia Tubini si qualifica al Race Future Club grazie al gigante del Memorial Fosson

La veronese classe 2010 Mia Tubini si è qualificata per il Race Future Club...

Race Future Club, Deflorian agli Allievi 2: «Si azzerra tutto, in bocca al lupo per una nuova vita agonistica»

Serata di ritrovo, saluti e prime indicazioni per il Race Future Club 2026. All'hotel...

Altro dal mondo neve

Infortunio al polso per Alexis Monney, già operato

Nel DNF nella prova di superG ai Campionati nazionali svizzeri, Alexis Monney è caduto...

Stefanie Fleckenstein è tornata, e dovremmo tifare per lei

A oltre dieci anni dal debutto in NorAm Cup, Stefanie Fleckenstein ha vinto la...

Tra podcast e varie iniziative, ultimamente Mikaela Shiffrin è ovunque: perfino in opere d’arte in Italia

Col gigante di Hajfell, terminato in undicesima posizione, Mikaela Shiffrin ha chiuso la stagione...