Cambiamenti negli staff di Svizzera e Austria

La stagione di Coppa del Mondo si è conclusa da pochissimo con le Finals a Sun Valley e già si parla di cambiamenti negli staff di Svizzera e Austria. Nel Wunderteam, la cui stagione al maschile è andata così così, ritorna alla guida dei discesisti l’allenatore Andreas Evers. Il tecnico che lavorò con Hermann Maier nei suoi anni d’oro sostituisce Sepp Brunner, stiriano che dopo tanti anni di Circo Bianco appenderà la radiolina al chiodo. Non è la prima volta, peraltro, che le strade dei due si incrociano.

Non è finita qui. Il 54enne austriaco Mario Reiter, oro olimpico a Nagano 1998 in combinata, per oltre 15 anni si è occupato delle sponsorizzazioni e della gestione dei partner per la Federazione austriaca: dalla prossima stagione passerà alla Federazione svizzera, riporta il Kronen Zeitung.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news