Le Frecce Tricolori a Sestriere per la Coppa del Mondo

Pubblicato il:

Sabato 22 febbraio le Frecce Tricolori effettueranno il sorvolo su Sestriere in occasione della Coppa del Mondo di Sci Alpino Femminile in programma nel week end 21-22- 23 febbraio sulla pista Kandahar Giovanni Alberto Agnelli di Sestriere.

È la prima volta che i velivoli MB339PAN del 313º Gruppo Addestramento Acrobatico “Frecce Tricolori” dell’Aeronautica Militare sorvolano le montagne olimpiche della Vialattea. Sarà una vera sorpresa per il pubblico presente a Sestriere che, oltre ad ammirare in pista le atlete impegnate nel Gigante valido per l’Audi FIS Ski World Cup, saranno con il naso all’insù per il sorvolo della Pattuglia Acrobatica Nazionale. Il sorvolo sulla Kandahar di Sestriere è programmato per sabato 22 febbraio alle ore 10.30, prima dell’inizio del Gigante.

«Una bellissima notizia – spiega Gualtiero Brasso, Presidente del Comitato Organizzatore – siamo davvero felici del passaggio delle Frecce Tricolori in occasione della Coppa del Mondo di Sci Alpino Femminile. Uno spettacolo che sarà senza dubbio molto apprezzato dal pubblico presente il sabato a Sestriere che tornerà a casa con un bellissimo ricordo di una giornata davvero speciale».

Ultime notizie

Spm continua il percorso di crescita e di innovazione

SPM S.p.A. Società Benefit prosegue il proprio percorso verso un modello d'impresa sempre più...

Maurizio Dunnhofer unico candidato in Friuli: sabato le elezioni

Sono state ufficializzate le candidature per le cariche elettive del Comitato regionale FISI Friuli...

L’entusiasmo di Collomb: «Sto bene e il gruppo è unito e organizzato»

Giorgia Collomb ha da poco concluso un blocco di lavoro sulla neve al Passo...

Alliod: «Avanti senza pressioni e con la mente libera». Velocisti a Cesenatico tra acrobatica e apnea

Tra bicicletta e sci. Benjamin Alliod è un grande appassionato delle due ruote e...

Altro dal mondo neve

L’entusiasmo di Collomb: «Sto bene e il gruppo è unito e organizzato»

Giorgia Collomb ha da poco concluso un blocco di lavoro sulla neve al Passo...

Alliod: «Avanti senza pressioni e con la mente libera». Velocisti a Cesenatico tra acrobatica e apnea

Tra bicicletta e sci. Benjamin Alliod è un grande appassionato delle due ruote e...

Le azzurre allo Stelvio, c’è anche Giorgia Collomb dopo l’intervento. Gli altri gruppi tra Livigno, Formia e Brunico

Sono tornate sulla neve le ragazze del gigante e dello slalom, da quest’anno seguite...