Il gigante nelle mani di Lorenzi

Sarà Roberto Lorenzi a prendersi cura del gigante azzurro maschile di Coppa del Mondo. Il coordinatore delle discipline tecniche da domani sarà l’allenatore responsabile della squadra di gigante. Roberto Saracco, che ha lasciato l’incarico, non sarà sostituito. Lorenzi farà più un lavoro sul campo rispetto alla scorsa stagione e intanto la Fisi sta valutando un altro tecnico da inserire nello staff.

12 GIORNI IN GHIACCIAIO – Da domani gli azzurri del gigante e dello slalom saliranno allo Stelvio per 12 giorni di sci: al via insomma la stagione 2021. Con il direttore sportivo Massimo Rinaldi e quindi con i referenti rispettivamente di gigante e slalom Roberto Lorenzi e Jaques Theolier ecco: Luca De Aliprandini, Riccardo Tonetti, Giovanni Borsotti, Hannes Zingerle, Stefano Gross, Alex Vinatzer, Giuliano Razzoli, Tommaso Sala e Federico Liberatore. Assenti Manfred Moelgg e Simon Maurberger ancora alla prese con la riabilitazione post infortunio.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news