Garmisch, comanda Meillard. Ma sono tutti attaccati

Prima manche del gigante a Garmisch Partenkirchen. Comanda per il momento lo svizzero Loic Meillard. Ma i distacchi sono minimi. Dietro c’è la Norvegia: Henrik Kristoffersen è secondo a 8 centesimi. Terzo Leif Kistian Haugen a 13. A 18 centesimi quarto il francese Alexis Pinturault, poi quinto lo sloveno Zan Kranjec a 22. Sono in tredici in nemmeno un secondo, dal momento che il tedesco Stefan Luitz è a 98 centesimi dalla testa della classifica. 

CINQUE ITALIANI QUALIFICATILuca De Aliprandini 14° a 1.08: la seconda può risalire sicuramente posizioni importanti il trentino. Riccardo Tonetti 18°, Giovanni Borsotti 20°. Si qualifica Daniele Sorio ed è ventottesimo, Simon Maurgerber dentro al filo stacca il 30° posto provvisorio. Out Andrea Ballerin, non si qualificano invece Giulio Bosca, Roberto Nani e Tommaso Sala. Alle 13.30 la seconda sessione. Ci sarà da divertirsi…

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news