300 volte Moelgg: «Sölden discreto, a Levi in slalom mi aspetto di più»

Pubblicato il:

Sul Rettenbach di Sölden la trecentesima presenza in Coppa per Manfred Moelgg, ladino d Mareo classe 1982, tre medaglie iridate e una Coppa del Mondo di slalom.

ECCO MANNI – Un traguardo eccezionale per l’azzurro che ci fa sapere: «Una bella soddisfazione tagliare il traguardo delle 300 presenze nella massima serie. Domenica è stato bello vedere tifosi e appassionati festeggiare per questo mio traguardo, ma questa non è la fine della mia carriera. Anzi. In gigante gara discreta, mi aspettavo qualcosa di più ma le sensazioni non sono state comunque negative. Certo, in Finandia a Levi nello slalom, voglio alzare l’asticella e fare meglio. Ho voglia ancora di lasciare il sego in Coppa del Mondo». 

Ultime notizie

Michele Milani è il nuovo presidente del Lecco. Montanelli saluta dopo 20 anni

Michele Milani è il nuovo presidente dello sci club Lecco. Classe 1968, imprenditore e...

River Radamus “ambassador pro” di Val di Fassa

Cresce accanto al rinnovato progetto Piste Azzurre in collaborazione con la FISI, la squadra...

EA7 Winter Tour: lo stile italiano torna in alta quota, tra tecnologia, prova prodotto e l’adrenalina della Coppa del Mondo

Con la stagione 2026/2027 riparte il tour invernale di EA7 Emporio Armani. Nelle località...

«La piccola Fede? Faceva più strada, ma con una curva velocissima». Un tuffo al passato di Rudi Picchiottino

«Faceva più strada degli altri, passaggi anche a un metro dai pali, ma la...

Altro dal mondo neve

«La piccola Fede? Faceva più strada, ma con una curva velocissima». Un tuffo al passato di Rudi Picchiottino

«Faceva più strada degli altri, passaggi anche a un metro dai pali, ma la...

Michelle Gisin chiude la carriera: «Un viaggio incredibile»

La sciatrice elvetica Michelle Gisin ha deciso: il suo viaggio finisce qui. L'annuncio è...

E adesso? I prossimi passi di Federica Brignone

Federica Brignone non è più del Centro Sportivo Carabinieri. Non lo è dallo scorso...