Zenere e De Aliprandini vincono il gigante SAC di Cerro Castor

Doppia vittoria azzurra a Cerro Castor, dove oggi si è svolto un gigante maschile e femminile valido per la SAC. A imporsi sono stati Asja Zenere e Luca De Aliprandini. Nella prova femminile, Zenere ha chiuso in 2.27.71 andando a precedere di 55 centesimi l’elvetica Camille Rast e di 89/100 l’austriaca Lisa Hoerhager, in risalita di 6 posizioni.

Dodicesima Ilaria Ghisalberti, 14a Elisa Platino, 18a Beatrice Sola, 19a Francesca Carolli, 20a Marta Rossetti, 22a Ambra Pomarè, 23a Martina Peterlini, 24a Sophie Mathiou, 25a Annette Belfrond, fuori nella seconda manche Lara Della Mea.

In campo maschile è appunto il trentino a vincere con 67/100 di vantaggio sulll’austriaco Patrick Feurstein; terzo posto per lo svizzero Fadri Janutin a 1″59. Quinto Giovanni Franzoni, settimo Hannes Zingerle, 15° Simon Talacci, più indietro Edoardo Simonelli che ha sbagliato nella seconda manche.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news