Zagabria, tre austriaci davanti dopo la prima manche. Italiani lontani dal vertice

Super Austria a Zagabria sulla collina di Sljeme nella prima frazione del quarto slalom della stagione 2019. Davanti infatti c’è il ’95 Marco Schwarz che precede sua maestà Marcel Hirscher di 37 centesimi. Terzo a 42 Manuel Feller. Quarto il norvegese Henrik Kristoffersen a sette decimi. Poi arriva la Francia: Alexis Pinturault quinto e Clement Noel sesto. Quindi la Svizzera: settimo Ramon Zenhaeusern e ottavo il vincitore di Madonna di Campiglio Daniel Yule.

CLASSIFICA PRIMA MANCHE 

MOELGG TREDICESIMO, TONETTI DICIASSETTESIMO, RAZZOLI VENTESIMO – Il primo italiano in classifica è Manfred Moelgg: stacca il tredicesimo tempo provvisorio il ladino di Mareo a 1.52 dalla testa della classifica. Riccardo Tonetti termina diciassettesimo: ottima prima frazione al via con il 56. Giuliano Razzoli, partito con il 43, ventesimo a 1.75. Più attardato Stefano Gross: Sabo, che oggi era partito fuori dal primo gruppo di merito, è ventinovesimo a 2.19. Non si qualifica Fabian Bacher. Out Alex Vinatzer. Seconda manche 15.30. 

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news