Volano i giovani aquilotti

Austriaci protagonisti nel superG di Reiteralm

A Reiteralm terzo giorno di Coppa Europa. Sulle nevi della Stiria in programma questa mattina il primo superG della stagione. E’ stato dominio austriaco: ha vinto Florian Scheiber, terzo Joachim Puchner, quarto Bernhard Graf, sesto Manuel Kramer. A disturbare il trionfo dei giovani aquilotti, il ceco Petr Zahrobsky primo a pari merito, e l’azzurro Elmar Hofer quinto. In casa azzurra ottavo Mirko Deflorian, quindi Dominik Paris quattordicesimo, Massimo Penasa quindicesimo e Hagen Patscheider diciassettesimo. «Un buon risultato – spiega Raimund Plancker – oltre ad Hofer e Deflo, sono contento anche per Paris, che ha corso febbricitante. Da qualcuno mi aspettavo di più, ma era comunque la prima gara: niente podio, ma sono sicuro che questi ragazzi ci daranno presto belle soddisfazioni. Gli austriaci? Forti, e non solo perché si sono allenati sulla pista di gara».

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news