Da Villa, stagione finita: si dovrà operare alla schiena

Stagione finita per il portacolori del gruppo Coppa Europa Davide Da Villa. Il trentino classe ’95 è tutta la stagione che lamenta dolori nella zona basso lombare. Da Villa, in accordo con il tecnico Alexander Prosch e la commissione medica FISI, ha deciso così di intervenire chirurgicamente, dal momento che le cure effettuate fino ad oggi non hanno riscontrato successo.

OPERAZIONE A MILANO – Da Villa era partito molto bene quest’inverno, conquistando in Coppa Europa un sedicesimo posto nello slalom di Obereggen, una delle gare più importanti del circuito continentale e ricevendo anche le attenzioni non solo dello staff tecnico del team ma anche dal direttore tecnico Max Carca. Da Villa sarà operato a Milano dal dott.Andrea Panzeri a giorni. Manca da stabilire solo la data.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news