Uyn lancia la Ghedo Challenge

UYN – Unleash Your Nature sarà protagonista degli SPORTLER Ski Test Days a Plan de Corones (Bolzano) dal 27 al 28 novembre con uno stand dedicato e con una importante iniziativa: la GHEDO CHALLENGE, un divertente contest che permetterà di sfidare in una gara di slalom gigante la leggenda dello sci italiano Kristian Ghedina e di vincere l’intimo ad altissime prestazioni UYN.

GHEDO CHALLENGE – Il secondo giorno degli SPORTLER Ski Test Days, domenica 28 novembre, nella celebre stazione sciistica di Plan de Corones, si terrà un evento speciale per tutti gli amanti dello sci e della velocità. I primi 100 iscritti alla GHEDO CHALLENGE avranno la possibilità di misurarsi con un campione unico di velocità e simpatia; Kristian Ghedina vincitore di 13 gare della Coppa del Mondo e ambassador del marchio italiano.

Dopo aver effettuato l’accreditamento (presso lo stand UYN dalle ore 10.00 alle ore 11.00) e aver ricevuto il pettorale, comincerà la gara vera e propria. La GHEDO CHALLENGE è una Friendly Competition di Slalom Gigante composta da 16 porte per un tempo stimato di 20 secondi. A dare il via alle danze sarà proprio lo special guest dell’evento, il Ghedo, che fisserà col suo tempo a cronometro l’asticella per tutti i partecipanti.

I migliori 10 tempi al di sotto di quello registrato da Ghedina vinceranno come premio l’intimo UYN, lo stesso indossato da Kristian e da tutti gli atleti della Federazione Italiana Sport Invernali.

LEGGI ANCHE

LE ULTIME NOTIZIE