Uyn, il nuovo intimo tecnico indossato da Austria, Germania, Italia, Francia e Slovenia

Italia, Austria, Germania, Francia e Slovenia. Tutti vestiti Uyn, l’intimo tecnico sportivo che entrerà sul mercato e che ha da subito sposato grandi collaborazioni. La nuovissima collezione in pochissimi mesi passerà dai laboratori di Asola ai Mondiali di sci alpino. Sarà in vendita da settembre e verrà indossata dagli sciatori più esigenti che cercheranno gloria ai prossimi Campionati Mondiali. Ad accompagnare le curve degli atleti sarà la linea Natyon, realizzata dall’azienda italiana Trerè Innovation e composta da maglia, pantaloni tecnici e calze, proposta in vari colori a seconda della squadra.

«È un orgoglio per un’azienda di lunga tradizione tessile come la Trerè Innovation, presentarsi con il primo marchio di proprietà come sponsor di cinque federazioni e supportare gli atleti con il nostro intimo ad elevato contenuto tecnologico», spiega il CEO, Marco Redini. I materiali sono stati scelti e studiati per garantire un adeguato comfort: verrà utilizzato il Natex, bio fibra di derivazione vegetale che presenta caratteristiche di peso, elasticità e capacità di asciugatura eccezionali.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news