Uyn al fianco dell’Italia per la quarta stagione

Per la quarta stagione consecutiva, Uyn è partner tecnico della Federazione Italiana Sport Invernali. Gli azzurri di tutte le discipline indosseranno l’intimo funzionale e le calze tecniche UYN NATYON, progettati da Uyn per il massimo delle prestazioni. Sia in gara che in allenamento, i prodotti Uyn garantiranno agli atleti una perfetta gestione della temperatura corporea e la più alta libertà di movimento, mettendoli nelle condizioni ideali per esprimere tutta la loro energia e il loro talento sulle piste.

La linea di intimo e calze UYN NATYON nasce dalla collaborazione con i più grandi campioni di sci alpino, in un rapporto di feedback costante che ha portato a ottimizzare il prodotto fino al renderlo il più performante mai realizzato. Basta un dato per descrivere il successo di UYN NATYON: nelle ultime tre stagioni di Coppa del Mondo di sci alpino, gli atleti che hanno indossato questa linea hanno conquistato 138 gare e cinque Coppe di Cristallo (Marcel Hirscher nel 2019, Aleksander Aamodt Kilde e Federica Brignone nel 2020, Alexis Pinturault e Petra Vlhova nel 2021).

UYN NATYON è l’unico intimo con tecnologia HYPERMOTION: la zona delle spalle è realizzata senza cuciture per garantire la massima agilità allo sciatore e un supporto strategico alla muscolatura. I vantaggi della tecnologia HYPERMOTION sono stati confermati dai test del CeRiSM (il Centro di Ricerca “Sport, Montagna e Salute” dell’Università di Verona) che hanno dimostrato come l’intimo UYN eserciti una pressione significativamente inferiore nella zona delle braccia, sia in condizioni di riposo che durante il movimento.

Oltre all’Italia, per la stagione 2021/2022 UYN è fornitore ufficiale con il suo intimo di altre sette squadre nazionali (Austria, Francia, Germania, Slovenia, Russia, Cina e il team slovacco di biathlon) e delle campionesse Petra Vlhova ed Ester Ledecká. Il brand Italiano esordisce anche nella Coppa del Mondo di free ski (al via il 22 ottobre con la tappa svizzera di Chur per il Big Air) al fianco del team austriaco, con una nuova linea di giacche, pantaloni e secondi strati.

LEGGI ANCHE

LE ULTIME NOTIZIE