Ufficializzate anche le squadre C di sci alpino. Così come preannunciato in questa bollente primavera di sci-mercato, i nuovi responsabili sono Cesare Pastore (femminile) e Ivan Nicco (maschile). Nel settore in rosa, il trentino sarà affiancato da Daniele Simoncelli, lo scorso anno con la C&B maschile e da Edwards Lawrence, piemontese che nella stagione passata lavorò con lo staff della C&B femminile. Al maschile, al fianco di Nicco ci sarà Enrico ‘Nello’ Vicenzi, mentre rimane da definire il terzo inserimento. Sarà un allenatore? Uno Ski-man? Un preparatore atletico?
FEMMINILE – Sei le atlete inserite nella squadra femminile. Rimane Jasmine Fiorano, lo scorso anno infortunata, entrano grazie alla vittoria nel Grand Prix Roberta Midali e Tatiana Nogler Kostner, poi la lombarda Jole Galli, la valdostana Martina Perruchon e la trentina Laura Pirovano, unica 1997.
MASCHILE – Simon Maurberger e Federico Paini vestiranno di diritto la giacca azzurra dopo il successo nel circuito istituzionale. In squadra, composta da 7 atleti, anche Davide Da Villa, Federico Liberatore, Giovanni Pasini, Tommaso Sala e Hannes Zingerle.