Spuntano i primi materiali EA7: dall’alpino al biathlon, cambio avviato

Piumini e giacche, smanicati e tute da gara. Materiale di oggi e di ieri, con o senza sponsor. Sui social in questo periodo si vede un po’ di tutto (per quanto riguarda l’Italia) ma d’altronde è normale quando sei all’inizio della stagione e soprattutto c’è di mezzo la questione tra due brand già oggetto di contenzioso.

A Ushuaia in questi giorni sono spuntate inedite tute da gara. La prima indiscrezione è stata lanciata da Nicol Delago qualche giorno fa, attraverso una storia pubblicata. In quella occasione non si erano visti in modo chiaro i loghi, ma analizzando nel dettaglio l’immagine, oltre alla nuova grafica era stato possibile intravedere anche il logo di EA7.

La conferma è poi arrivata a chiare lettere, con un post mirato, da parte di Sofia Goggia che ha pubblicato le immagini e un messaggio altrettanto chiaro: «Sorrisi e una tutina nuova per l’appuntamento con la discesa». Della serie, primi giri di discesa e subito una nuova tutina. Con tanto di hashtag.

Mentre Dominik Paris gira ancora con materiale Kappa, il nuovo abbigliamento EA7 si è visto anche in altre discipline sportive. Come per esempio nel biathlon: Dorothea Wierer nei giorni scorsi ha partecipato al Martin Fourcade Nordic Festival con il completo nuovo. E sul suo Instagram ha postato immagini che la ritraggono con la nuova felpa sempre marchiata EA7.

Dunque la linea della Federazione sembra essere chiara: avanti con il nuovo accordo, ma cosa riserverà il futuro?

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news