Senales, in pista i ragazzi per Sölden

I ragazzi delle porte larghe si stanno allenando sul ghiacciaio della Val Senales. Oggi secondo giorno agli ordini del responsabile Roberto Lorenzi che afferma: «Tre giorni di gigante sulla pista Leo Gurschler, Sölden è sempre più vicina. La condizione della squadra è buona. Ieri non è stato facile prendere subito confidenza con il muro della Leo, oggi e domani la rifinitura continuerà e cerchiamo di migliorarci ancora. Moelgg? Sta bene, ma a lui ho dato carta bianca, ossia potrà decidere di essere al via anche alla vigilia».

FORMAZIONE – Non è ancora stata ufficializzata la formazione per il primo atto della stagione, ma sappiamo praticamente già i nomi dei ragazzi che attaccheranno il Rettenbach domenica 18. Mettiamoci anche Manfred Moelgg, quindi Luca De Aliprandini, Giovanni Borsotti, Roberto Nani, Daniele Sorio, Hannes Zingerle, Tommaso Sala e Stefano Baruffaldi. Baru, neo ingaggio del Drusciè Cortina, prenderà parte all’ultimo allenamento settimana prossima. 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news