Senales, in pista i ragazzi per Sölden

I ragazzi delle porte larghe si stanno allenando sul ghiacciaio della Val Senales. Oggi secondo giorno agli ordini del responsabile Roberto Lorenzi che afferma: «Tre giorni di gigante sulla pista Leo Gurschler, Sölden è sempre più vicina. La condizione della squadra è buona. Ieri non è stato facile prendere subito confidenza con il muro della Leo, oggi e domani la rifinitura continuerà e cerchiamo di migliorarci ancora. Moelgg? Sta bene, ma a lui ho dato carta bianca, ossia potrà decidere di essere al via anche alla vigilia».

FORMAZIONE – Non è ancora stata ufficializzata la formazione per il primo atto della stagione, ma sappiamo praticamente già i nomi dei ragazzi che attaccheranno il Rettenbach domenica 18. Mettiamoci anche Manfred Moelgg, quindi Luca De Aliprandini, Giovanni Borsotti, Roberto Nani, Daniele Sorio, Hannes Zingerle, Tommaso Sala e Stefano Baruffaldi. Baru, neo ingaggio del Drusciè Cortina, prenderà parte all’ultimo allenamento settimana prossima. 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news