Sciare in Val Senales: pacchetti promozionali fino alla vigilia di Natale

Condizioni eccellenti sulle piste della Val Senales, dove da ormai diverse settimane si stanno allenando sci club, comitati e squadre nazionali. In quota è già arrivato l’inverno e anche la Leo Gurschler è pronta e tirata a lucido per gli atleti delle squadre nazionali che preparano l’imminente opening di Soelden e non solo.

Già lanciate le prime offerte: alcune strutture alberghiere propongono pacchetti promozionali per coloro che desiderano sciare sulle piste di Senales. Il Glaciers Hotel Grawand, un tre stelle, sorge proprio sulle piste, a quota 3.212 metri ed è il più alto d’Europa. Il panorama mozzafiato che vi attende all’arrivo vi lascerà a bocca aperta. Fino al 24 dicembre 2021 c’è una promozione speciale: 3 giorni mezza pensione + 2 skipass giornalieri, a partire da 320 euro a persona. Informazioni.

A soli 9 chilometri dal ghiacciaio sorge invece lo Smart Hotel Firn, altra struttura tre stelle che si staglia tra dolci pendii e verdeggianti boschi. Nella piccola località di Madonna di Senales regna la quiete, ma l’avventura è a portata di mano. Il pacchetto 3 giorni di camera e colazione + 2 skipass giornalieri parte da 220 euro. Informazioni.

 

LEGGI ANCHE

LE ULTIME NOTIZIE