Primi punti in Coppa Europa

A Caspoggio brillano le ragazze dei Comitati regionali

A Caspoggio il contingente azzurro è più numeroso, visto che si ‘gioca’ in casa: così il responsabile della Coppa Europa, Roberto Lorenzi ha convocato alcune atlete in forza ai comitati regionali. Ieri si è messa in mostra la fiorentina Giuditta Mini ventiseiesima. Max Sichi, il coach del Comitato Toscano, ne dice un gran bene: “E’ minuta ma davvero cattiva dal punto di vista agonistico. Con la Petrucci è la più competitiva del nostro gruppo”. Anche Sabrina Fanchini fa passi avanti: torna a casa con un venticinquesimo ed un sedicesimo posto. Oggi l’altoatesina Maria Fill è ventitreesima, Camilla Fraschini del Comitato Alpi Centrali ventiquattresima, l’altra altoatesina Elisabeth Egger ventinovesima e la valdostana Elody Ballot trentesima. Tutte a punte.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news