Il podio del primo slalom maschile

Tutto d’un fiato a Prali: quattro slalom FIS e una doppietta sensazionale. Infatti a imporsi in campo maschile negli slalom è stato il ’99 genovese in forza al Comitato Alpi Occidentali e tesserato Sestriere Matteo Franzoso. Il ligure ha avuto la meglio nel primo slalom su Sebastiano Andreis del San Sicario AOC e sull’azzurro Giuliano Razzoli, staccati rispettivamente di 2.53 e 2.62 centesimi. Il quarto, Benedetto Avallone, prende oltre quattro secondi. Distacchi davvero abissali.

GUARDA LA CLASSIFICA DEL PRIMO SLALOM UOMINI DI PRALI

Nel secondo Matteo Franzoso supera di 41 centesimi ancora Sebastiano Andreis e terzo ecco lo svizzero Nicola Niemeyer a 1.26

GUARDA LA CLASSIFICA DEL PRIMO SLALOM UOMINI DI PRALI

SLALOM DONNE A TERONI E CHEVRIER – In campo femminile vince Chiara Teroni, 2001 in forza allo Chamolè. Podi per Veronika Calati dello Ski Team Cesana, la campionessa italiana Giovani di gigante a 28 centesimi, e per la francese Candice David a 32. La transalpina Marion Chevrier si impone fra i pali stretti nella seconda gara donne. Seconda classificata a 1.64 Giorgia Nosenzo del Bardonecchia, sul gradino più basso del podio ecco a 1.93 Veronika Calati.

GUARDA LA CLASSIFICA DEL PRIMO SLALOM DONNE DI PRALI

GUARDA LA CLASSIFICA DEL SECONDO SLALOM DONNE DI PRALI

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.