Prali, doppietta di valore per Franzoso

Pubblicato il:

Tutto d’un fiato a Prali: quattro slalom FIS e una doppietta sensazionale. Infatti a imporsi in campo maschile negli slalom è stato il ’99 genovese in forza al Comitato Alpi Occidentali e tesserato Sestriere Matteo Franzoso. Il ligure ha avuto la meglio nel primo slalom su Sebastiano Andreis del San Sicario AOC e sull’azzurro Giuliano Razzoli, staccati rispettivamente di 2.53 e 2.62 centesimi. Il quarto, Benedetto Avallone, prende oltre quattro secondi. Distacchi davvero abissali.

GUARDA LA CLASSIFICA DEL PRIMO SLALOM UOMINI DI PRALI

Nel secondo Matteo Franzoso supera di 41 centesimi ancora Sebastiano Andreis e terzo ecco lo svizzero Nicola Niemeyer a 1.26

GUARDA LA CLASSIFICA DEL PRIMO SLALOM UOMINI DI PRALI

SLALOM DONNE A TERONI E CHEVRIER – In campo femminile vince Chiara Teroni, 2001 in forza allo Chamolè. Podi per Veronika Calati dello Ski Team Cesana, la campionessa italiana Giovani di gigante a 28 centesimi, e per la francese Candice David a 32. La transalpina Marion Chevrier si impone fra i pali stretti nella seconda gara donne. Seconda classificata a 1.64 Giorgia Nosenzo del Bardonecchia, sul gradino più basso del podio ecco a 1.93 Veronika Calati.

GUARDA LA CLASSIFICA DEL PRIMO SLALOM DONNE DI PRALI

GUARDA LA CLASSIFICA DEL SECONDO SLALOM DONNE DI PRALI

Ultime notizie

Ski-In, il laboratorio indoor per gli sport invernali aperto a Châtillon

L’allenamento indoor applicato allo sci alpino è stato al centro di una giornata di...

Atomic guarda ai giovani e si coccola i 14 “Juniors to Champions”

Nell'ambito dell'evento Energiapura The Series, è stato presentato il progetto “Juniors to Champions”, l'iniziativa...

Svelate le nuove squadre del Comitato FVG. Gianluca Zanitzer è il direttore tecnico

Il Comitato Friuli Venezia Giulia ha ufficializzato la composizione delle squadre regionali di sci...

Il progetto Children di Fisi Liguria affidato a Massimo Sichi

Dalla Toscana alla Liguria, con l'entusiasmo di chi, nonostante il lavoro estivo da bagnino,...

Altro dal mondo neve

Vittoria di Glauco Antonioli nel secondo superG GPI di Pejo

Il secondo e ultimo superG di Pejo, inserito nel circuito istituzionale della Fisi, è...

Ruffinoni primo nel superG del Gran Premio Italia. Successo assoluto dello svizzero Gini

Sulle piste di Pejo questa mattina si è svolto il superG maschile, utile ad...

A Klotz il GPI di Pampeago, nello slalom vinto da Atanasovska

Successo straniero nel secondo slalom Fis femminile di Pampeago, valido per il Gran Premio...