Podhio lancia PDH

Grande novità in casa Podhio: ecco PDH! Si parte con un nuovo progetto che prevede l’entrata del brand Podhio nel mondo degli sci club, delle scuole sci, dei comitati e della formazione maestri.
PDH è una costola di Podhio ed erediterà lo stile, il gusto, la qualità, la esclusività, l’affidabilità e tutto quello che in questi anni ha contraddistinto e che ha affermato il marchio nel mondo sci e non solo. Sci. 

PDH è il Reparto Corse, il laboratorio che si avvarrà di giovani emergenti creativi e di una produzione made in Italy 🇮🇹.
La tecnicità dei prodotti PDH è avvalorata  dai tecnici che li testano sul campo e collaborano per sviluppare ulteriormente tecnologia e qualità dei Materiali.
Importante il supporto di Alfonso Trilli, istruttore nazionale, che rappresenterà il brand PDH e lo presenterà insieme alla nostra struttura commerciale . 
Ci sarà un PDH LAB, a diretto contatto con il cliente: dinamica, giovane e coerente con quella che è stata la filosofia di Podhio in questi anni, ma con una focalizzazione  in merito alla personalizzazione e la customizzazione dei capi in base alle esigenze estetiche e tecniche che hanno richiesto i club.
È prevista una specifica personalizzazione di completi sci imbottiti, felperia, tute da gara, completi warm-up da allenamento, mantelle e tutto quanto necessita per un completo equipaggiamento per chi fa agonismo.

Fondamentale la produzione in Italia che permetterà di acquisire ordini fino al mese di settembre, per poter consegnare il materiale entro la fine di novembre, quindi a 60 giorni dalla conferma d’ordine.

Con PDH presenza non solo nello sci, ma visibilità al brand anche dove Podhio è giù presente, ossia bike, golf, vela, tennis , wellness.
Inoltre sono in previsione alcune aperture di PODHIO STORE nei prossimi mesi, per proporre una completa collezione e potenziare ulteriormente il percepito del brand . Fra questi recente è l’apertura del PODHIO ABETONE STORE.

www.podhio.it
info@podhio.it

Altre news

Vaglio e De Zanna, ancora loro nel secondo gigante di Santa Caterina Valfurva

L'ultima giornata di gare del Trofeo Prima Neve di Santa Caterina Valfurva sorride ancora ad Alessia Vaglio e a Marco De Zanna, vincitori anche del gigante di oggi. Nel gigante femminile, miglior tempo in entrambe le manche per Alessia Vaglio,...

Atomic vicino alla nuova generazione di Top50

Atomic riconosciuto come il più grande produttore di attrezzatura per lo sci al mondo, continua a mostrare il suo impegno nel sostenere i giovani sciatori, dai principianti alle prime curve sulla neve fino ai talentuosi ragazzi che mirano a...

Val Gardena fa tre e recupera una discesa dello Speed Opening

La Val Gardena fa tre. Sulla Saslong verrà infatti recuperata una delle due discese maschili annullate tra Zermatt e Breuil-Cervinia a metà novembre. La località gardenese era una di quelle maggiormente indicate come sede di recupero. Ieri, in serata, l'ufficialità...

Ponte di Legno e Val Di Fassa, scatta il 4 dicembre il GPI Junior maschile

Dopo l'opening del Gran Premio Italia Senior a Sulden/Solda organizzato dallo sci club Livata, tocca adesso al primo atto del Gran Premio Italia Junior, il circuito giovanile istituzionale per i nati dal 2007 al 2003 che inserisce i protagonisti nella squadra nazionale. Si parte...