Poco azzurro a Wengen

Razzoli: "Non mi ero accorto dell'inforcata"

“Sono stanco a causa dei problemi familiari che mi hanno obbligato a girare dappertutto negli ultimi dieci giorni", non è un bel momento per Giorgio Rocca "Ne risento in brillantezza. La seconda ho sfruttato il fatto che partivo per terzo e sono stato protagonista di un buon recupero”. Giuliano Razzoli invece ha inforcato. Incredulo, perché non si era accorto dell’errore: “Assolutamente non mi ero accorto, peccato perché mi sentivo davvero bene anche oggi”. Il dt Claudio Ravetto sentenzia: “Deve concentrarsi di più, perché manca davvero poco a Razzo per essere continuo. Forte lo è e a Zagabria lo ha dimostrato. Manfred? Poteva anche vincere, un’occasione persa. Bella la seconda sessione di Giorgio, anche se è poco brillante, esplosivo”.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news