Mercedez-Benz 4Matic Tour by Fischer

Ventidue appuntamenti nelle più belle località italiane per scoprire i nuovi sci e i motori della casa automobilistica. Un’esperienza da vivere per essere protagonisti e testare la linea RC4 The Curv

0

Partirà l’8 dicembre da Plan de Corones il tour itinerante che vedrà i due brand leader nel mondo dello sci e nel mercato dell’automobile, animare ventidue località sciistiche. Il Mercedes-Benz 4Matic Tour by Fischer rappresenta una straordinaria occasione per provare in prima persona i prodotti realizzati per un pubblico attento e preparato. Fischer e Mercedes-Benz condividono nel proprio DNA la passione per le sfide, la continua ricerca dell’eccellenza tecnologica e della massima performance.
Da questa comunione di valori è nato il tour giunto alla sua seconda edizione, un progetto che unisce due mondi in un’unica ‘atmosfera’. Un calendario ricco di appuntamenti che lo scorso anno coinvolse ben 50 mila visitatori con un totale di oltre 5.000 test sugli sci.
Il Mercedes-Benz 4Matic Tour by
Fischer è un villaggio itinerante dove gli sciatori potranno ‘salire a bordo’ della linea top di gamma di casa Fischer, ovvero RC4 The Curv. Gli sci di questa linea utilizzano materiali innovativi e performanti, presi in prestito dalle gare di Coppa del Mondo e rielaborati in modelli perfettamente sciabile in pista. Dedicati agli sciatori di alto livello, per curve perfette su piste dure, ben preparate e impegnative. Un risultato ottenuto grazie anche allo sviluppo di ben 24 mesi guidato da tre leggende del circo bianco: l’ex azzurro di discesa libera Kristian Ghedina, il gigantista svizzero Mikael Von Grüningen e il poliedrico austriaco Hans Knauss.