Mercedez-Benz 4Matic Tour by Fischer

Pubblicato il:

Partirà l’8 dicembre da Plan de Corones il tour itinerante che vedrà i due brand leader nel mondo dello sci e nel mercato dell’automobile, animare ventidue località sciistiche. Il Mercedes-Benz 4Matic Tour by Fischer rappresenta una straordinaria occasione per provare in prima persona i prodotti realizzati per un pubblico attento e preparato. Fischer e Mercedes-Benz condividono nel proprio DNA la passione per le sfide, la continua ricerca dell’eccellenza tecnologica e della massima performance.
Da questa comunione di valori è nato il tour giunto alla sua seconda edizione, un progetto che unisce due mondi in un’unica ‘atmosfera’. Un calendario ricco di appuntamenti che lo scorso anno coinvolse ben 50 mila visitatori con un totale di oltre 5.000 test sugli sci.
Il Mercedes-Benz 4Matic Tour by
Fischer è un villaggio itinerante dove gli sciatori potranno ‘salire a bordo’ della linea top di gamma di casa Fischer, ovvero RC4 The Curv. Gli sci di questa linea utilizzano materiali innovativi e performanti, presi in prestito dalle gare di Coppa del Mondo e rielaborati in modelli perfettamente sciabile in pista. Dedicati agli sciatori di alto livello, per curve perfette su piste dure, ben preparate e impegnative. Un risultato ottenuto grazie anche allo sviluppo di ben 24 mesi guidato da tre leggende del circo bianco: l’ex azzurro di discesa libera Kristian Ghedina, il gigantista svizzero Mikael Von Grüningen e il poliedrico austriaco Hans Knauss.

Ultime notizie

Alliod: «Avanti senza pressioni e con la mente libera». Velocisti a Cesenatico tra acrobatica e apnea

Tra bicicletta e sci. Benjamin Alliod è un grande appassionato delle due ruote e...

Carlo Maria Conti confermato alla presidenza del CUM

Piena fiducia a Carlo Maria Conti, confermato alla guida del Comitato regionale FISI Umbro-Marchigiano...

Albert Chatrian prende il posto di Marco Mosso in Asiva

Dopo 8 anni alla presidenza, Marco Mosso ha passato il testimone ad Albert Chatrian....

In Alto Adige inizia il terzo mandato di Markus Ortler

Sarà ancora Markus Ortler a guidare la FISI Alto Adige per il prossimo quadriennio....

Altro dal mondo neve

Tecnica Group in festa per i suoi campioni. Una giornata tra Legends e l’evoluzione dello scarpone

A stagione conclusa, dopo l’appuntamento olimpico di Milano-Cortina 2026, Tecnica Group ha accolto nella...

Atomic guarda ai giovani e si coccola i 14 “Juniors to Champions”

Nell'ambito dell'evento Energiapura The Series, è stato presentato il progetto “Juniors to Champions”, l'iniziativa...

Collezioni Rossignol e Dynastar disponibili a Les 2 Alpes e allo Stelvio

Giovanni Franzoni, Federica Brignone, Julia Scheib e Co. Che stagione per gli atleti Rossignol...