Mercedez-Benz 4Matic Tour by Fischer

Pubblicato il:

Partirà l’8 dicembre da Plan de Corones il tour itinerante che vedrà i due brand leader nel mondo dello sci e nel mercato dell’automobile, animare ventidue località sciistiche. Il Mercedes-Benz 4Matic Tour by Fischer rappresenta una straordinaria occasione per provare in prima persona i prodotti realizzati per un pubblico attento e preparato. Fischer e Mercedes-Benz condividono nel proprio DNA la passione per le sfide, la continua ricerca dell’eccellenza tecnologica e della massima performance.
Da questa comunione di valori è nato il tour giunto alla sua seconda edizione, un progetto che unisce due mondi in un’unica ‘atmosfera’. Un calendario ricco di appuntamenti che lo scorso anno coinvolse ben 50 mila visitatori con un totale di oltre 5.000 test sugli sci.
Il Mercedes-Benz 4Matic Tour by
Fischer è un villaggio itinerante dove gli sciatori potranno ‘salire a bordo’ della linea top di gamma di casa Fischer, ovvero RC4 The Curv. Gli sci di questa linea utilizzano materiali innovativi e performanti, presi in prestito dalle gare di Coppa del Mondo e rielaborati in modelli perfettamente sciabile in pista. Dedicati agli sciatori di alto livello, per curve perfette su piste dure, ben preparate e impegnative. Un risultato ottenuto grazie anche allo sviluppo di ben 24 mesi guidato da tre leggende del circo bianco: l’ex azzurro di discesa libera Kristian Ghedina, il gigantista svizzero Mikael Von Grüningen e il poliedrico austriaco Hans Knauss.

Ultime notizie

Federico Romele saluta: «Ho perso la motivazione e smesso di crederci. Il sistema non aiuta»

Federico Romele saluta l’agonismo. L’atleta lombardo, 22 anni e un trascorso in squadra nazionale,...

La preparazione di oltre 30 club è passata da Lignano Sabbiadoro

La preparazione di diversi sci club è passata da Lignano Sabbiadoro, dove la sabbia...

Partono le velociste, c’è anche la rientrante Runggaldier

Roberta Melesi, Sara Allemand, Sara Thaler, Nadia Delago, Nicol Delago, Asja Zenere e la...

Bortoluzzi, Noris e Roda: sfida a tre per la presidenza Fisi. Ecco tutti i candidati

Sono scaduti ieri i termini per presentare le candidature in vista dell'assemblea ordinaria elettiva...

Altro dal mondo neve

Salomon abbraccia Roberta Melesi

Salomon accoglie con grande entusiasmo Roberta Melesi, che dopo diversi anni con Dynastar ha...

Spm continua il percorso di crescita e di innovazione

SPM S.p.A. Società Benefit prosegue il proprio percorso verso un modello d'impresa sempre più...

Tecnica Group in festa per i suoi campioni. Una giornata tra Legends e l’evoluzione dello scarpone

A stagione conclusa, dopo l’appuntamento olimpico di Milano-Cortina 2026, Tecnica Group ha accolto nella...