Marmottan, ritorno sugli sci. E’ partita per Ushuaia

Pazienza, tanto lavoro di recupero e adesso il ritorno sugli sci. Anemone Marmottan rivede la luce in fondo al tunnel in cui era caduta, ahinoi, durante il gigante iridato di Vail/Beaver Creek, quando si procurò la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, una piccola distorsione al legamento collaterale mediale e lesioni al menisco.

RECUPERO – «Ho lavorato fisicamente per un mese tra Albertville e Challes-les-Eaux e adesso tornerò sugli sci a Ushuaia. Non vedo l’ora di capire come si comporterà il ginocchio con sci e scarponi, ma sono contenta di quanto fatto finora anche se ho ancora tanto allenamento da svolgere», ha detto Anemone a Ski Chrono.

//

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news