©Daniele Molineris

Tutto in uno. La giacca Dainese HP1 M1 unisce confort e sicurezza: potete scegliere tra la massima leggerezza oppure la massima protezione. Sempre con lo stesso stile. All’interno, infatti, c’è una tasca dove è possibile inserire direttamente il paraschiena Flexagon, altrimenti potete godervi la giornata sulla neve con la sola giacca, quella conosciuta per l’elevata traspirabilità e impermeabilità della membrana DermizaxTM EV e con le proprietà isolanti del PrimaLoft®, una struttura precurvata delle maniche.

©Daniele Molineris

Non è un piumino e nemmeno un classico windstopper. Hp1 Mid 2 Man di Dainese è un capo del tutto particolare, costruito con tre differenti tecnologie. Un secondo strato nato per soddisfare gli sciatori più esigenti, traspirabile, caldo e comodo da indossare. Polartec Power Wool, Dryarn e Lana Merino senza cuciture. Disponibile nelle taglie dalla XS/S alla XL, nei colori rosso e blu scuro.

©Daniele Molineris

Un mix di tecnologie e qualità esclusive, pensate per gli sciatori più esigenti che amano discese adrenaliniche a tutta velocità. La giacca HP1 M1 di Dainese è conosciuta anche per le sue eccellenti proprietà isolanti, traspirabilità e impermeabilità. Vi abbiamo aggiunto anche una maschera, che richiama le stesse tonalità del capo di abbigliamento. 

©Daniele Molineris

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.