In occasione della 3Tre Audi FIS Ski World Cup Night Slalom, il Kappa Mountain Tour fa tappa a Madonna di Campiglio per una serata all’insegna dello sport e dell’intrattenimento. Giunta alla sua 71ª edizione, la 3Tre è una delle gare più iconiche della Coppa del Mondo di Sci Alpino: un evento spettacolare in notturna, imperdibile per gli appassionati di sci e adrenalina.
Il Kappa Mountain Tour è un evento itinerante promosso da Kappa che attraversa diverse località montane, offrendo un mix di sport, musica e intrattenimento. Ogni tappa include attività legate alla montagna e culmina in un Après-Ski con musica dal vivo e ospiti speciali. Le tappe previste sono: Madonna di Campiglio, 8 gennaio; Cortina d’Ampezzo, 18/19 gennaio; Courchevel, 30 gennaio; Sestriere, 22/23 febbraio.
Kappa, sponsor ufficiale della nazionale americana di sci e snowboard, invita i fan a un esclusivo meet & greet con gli atleti del team USA presso il negozio Robe Di Kappa (Viale Dolomiti di Brenta, 35, Madonna di Campiglio) dalle ore 16.30 alle ore 18.30, in collaborazione con Aperol e Kappa FuturFestival. L’Après-Ski sarà accompagnato dal dj set di Riverside, per un’esperienza che unisce sport, musica e divertimento.