Jump into the future

Jump into the future è la nuova campagna lanciata da Energiapura, impegnata in questo periodo nella produzione di mascherine. «Questa foto ci è piaciuta per la spontaneità e la freschezza di questa ragazzina e questo salto leggero, così abbiamo deciso di utilizzarla per accompagnare il ritorno alla quotidianità, cercando di avere uno sguardo di speranza al futuro. Sicuramente noi adulti e i ragazzi lo faremo con una consapevolezza maggiore e rispetto verso la natura, che ci regala tanta bellezza come un alba, un tramonto, della neve che scende leggera, delle scie lasciate dagli sci.

Oggi non siamo fisicamente liberi, abbiamo deciso di limitarci, consapevolmente, tra le mura domestiche ma il cuore no, la mente no: siamo rimasti liberi sempre rivolti a quegli spazi che amiamo, a quel bianco della neve che ci riporta a un mondo pulito, incontaminato, dove solo le nostre scie lasciano traccia del nostro passaggio. Oggi siamo pronti a un futuro di maggior rispetto per noi stessi e per l’ambiente, fuori dagli spazi costretti, con un balzo che ci allontani da questa prigionia del corpo ma non della mente, non del cuore».

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news