In partenza per Soelden

Per gli azzurri test sul Rettenbach

Ultima settimana completa di lavoro prima dell’opening di Coppa del Mondo a Sölden. Le azzurre e gli azzurri del gigante partiranno lunedì mattina alla volta del ghiacciaio austriaco per effettuare quattro giorni sulle nevi che il 25 ed il 26 ospiteranno come di consueto l’avvio della stagione agonistica. Presenti Denise Karbon, Manuela Moelgg, Karen Putzer, Nicole Gius e Camilla Alfieri, a cui si aggiungono quattro atlete che effettueranno una selezione interna. Infatti sono in quattro per tre pettorali: Irene Curtoni, Chiara Costazza, Nadia Fanchini e Giulia Gianesini.
Per il contingente maschile invece ci sono nove posti, uno in più delle ragazze. A prendere confidenza con il Rettenbach Manfred Moelgg, Massimiliano Blardone, Davide Simoncelli, Alberto Schieppati, Peter Fill, Christof Innerhofer e Florian Eiasth, che lo staff tecnico ha deciso di fare sciare con i ‘sicuri’. Eisath, infatti, si gioca il posto con Omar Longhi, Michael Gufler, Alexander Ploner e Alessandro Roberto. Al momento, però, non è in programma un test per selezionare i tre restanti della squadra azzurra per Sölden tra i cinque papabili.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news