Il lancio della coppa e il cristallo in frantumi: Odermatt rompe la sfera di gigante

La coppa di gigante di Marco Odermatt fa crac e i video fanno subito il giro del web. Durante i festeggiamenti, una distrazione costa cara al campione capace di vincere altre quattro sfere di cristallo in questa stagione: lancia la coppa come più volte ha fatto, impatta sulla medaglia che ha al collo e boom: il rumore è forte e distinto, tutti si girano e la base della coppa non c’è più, va in frantumi. L’elvetico, abituato a maneggiare quei cristalli, non la prende poi così malissimo, scoppia a ridere insieme a tutti, raccoglie i cocci caduti nella neve e li regala ai tecnici. Alla fine è show pure questo e finisce con una foto dei tecnici omaggiati di un pezzo di cristallo della coppa di Odermatt… un pezzo che diventerà storia tra tanti anni.

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news