I discesisti azzurri si allenano a Tignes

Allenamento con i francesi

I discesisti si stanno allenando sul ghiacciaio di Tignes. Senza Peter Fill e Christof Innerhofer impegnati a Soelden, con Stefan Thanei indisposto perché influenzato, sono presenti al raduno sulle nevi francesi della Grande Motte, Patrick Staudacher, Werner Heel, Kurt Sulzenbacher, Aronne Pieruz e l’aggregato Walter Girardi delle Fiamme Gialle. Dopo un paio di giorni di superG, questa mattina i gli azzurri hanno effettuato un allenamento di discesa insieme alla squadra francese. Ecco il responsabile Gianluca Rulfi: «Oggi in discesa il più veloce è stato Werner Heel, davvero in una buona condizione. Le previsioni meteo per questi giorni erano pessime, invece abbiamo trovato sole ed una neve compatta. L’avvicinamento alla prime gare veloci fra Canada e Stati Uniti continua: domani ci cimenteremo ancora in discesa».
 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news