Herbst vince a Obereggen, terzo Razzoli

Nello slalom di Coppa Europa

Doppietta austriaca a Obereggen nel tradizionale slalom di Coppa Europa. Sul gradino più alto del podio Reinfried Herbst, che ha  preceduto Manfred Pranger. Giuliano Razzoli chiude con un confortante terzo posto, un’ulteriore iniezione di fiducia in vista dello slalom di Coppa del Mondo di lunedì in Alta Badia. L’emiliano di Villa Minozzo  sta attraversando un buon momento di forma. Già in Val d’Isere Max Carca, il coach degli slalomisti, confermava quanto di buono sta facendo Razzoli fra Coppa Europa e allenamenti, visto che anche a Reiteralm nella serie cadetta chiuse quarto: “Oggigiorno Giuliano è quello che sta sciando meglio”. Giuly è soddisfatto: “Sto bene, adesso aspetto risposte in Alta Badia. Sulla Gran Risa voglio fare una bella gara e confermarmi con i big. Nella seconda ho sciato bene, recuperando cinque posizioni. I problemi fisici sembrano per il momento alle spalle”. Bene anche Patrick Thaler sesto e Cristian Deville quattordicesimo. Nei trenta anche il carabiniere Andreas Erschbamer, ventottesimo. Domani slalom in notturna sulla pista Alloch a Pozza di Fassa.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news