Elan SLX, la tecnologia Arrow scaccia fatica

1

Elan presente la nuova tecnologia Arrow che viene utilizzata sugli sci SLX dell’azienda slovena che da più di settant’anni sviluppa materiali all’avanguardia, capaci di catturare l’attenzione degli sciatori. Sci performanti che permettono di divertirsi tutto il giorno senza mai essere affaticati e stanchi. Ed è grazie alla freccia (Arrow) che questo è possibile perché fare una curva è più facile. Dall’inizio alla fine della virata senza sforzi e con il massimo rendimento. Uno sci pieno di energia dalla punta alla coda e di grande affidabilità per uscite sulla neve a tutta velocità.

La nuova tecnologia è caratterizzata da uno strato di titanio a forma di freccia che riceve e trasferisce l’energia contemporaneamente a entrambi i bordi, per aumentare la pressione sullo sci.
La particolare forma è studiata per scaricare la potenza con precisione in punta, facilitando l’ingresso in curva, così come in coda per favorirne l’uscita. Lo strato di titanio a forma di freccia è posizionato strategicamente sopra il nucleo di legno che offre personalità allo sci e sotto una piastra in carbonio bombata che agisce come booster (amplificatore) di energia. Quando tutti e tre gli strati lavorano in armonia con lo sciatore, la tecnologia Arrow offre potenza e controllo incomparabili.

Tanti piccoli ingredienti che rendono grande SLX di Elan, lo sci ideale per trascorrere una giornata sulle piste con amici e famiglia.

1 COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.